San Giustino in B1 per il sesto posto finale contro Cesena

Chiusura del campionato di B1 femminile di pallavolo e San Giustino ospita per questo ultimo appuntamento Cesena, con la possibilità e consapevolezza di chiudere il torneo al sesto posto, proprio a spese delle romagnole.
Cala il sipario su un campionato di Serie B1 che ha alimentato qualche rimpianto in casa di San Giustino per una qualificazione ai play-off che era alla portata della squadra ma che è di fatto sfumata dopo il ko interno contro Macerata. Sabato 5 maggio alle 18 ospite Cesena che precede le biancazzurre di un solo punto in classifica e a spese della quale Tosti e compagne vogliono riprendersi definitivamente il sesto posto.

San Giustino de stefani attacco

De Stefani in attacco

Per Cesena parlano i fatti e la caratura delle atlete a disposizione del tecnico Andrea Simoncelli: l’opposto Caterina Errichiello, le centrali Alice Piolanti e Camilla Gardini e le laterali Alma Frangipane e Angelica D’Aurea. L’auspicio è dunque quello di assistere ad una bella partita, degna di due valide formazioni.
Coach Marco Gobbini partirà per con il classico 6+1 standard, che vede Claudia Stincone in regia, Elisa Mezzasoma opposto, Valentina Mearini e Anna Lucia Iacobbi al centro, Giorgia De Stefani e Silvia Tosti alla banda e Giada Marinangeli libero. Una coppia mista laziale è stata chiamata a dirigere il match, primo arbitro è Matteo Mannarino di Roma e secondo sarà Laura De Vittoris di Frosinone.

Lascia un commento