La maledizione degli attaccanti: fuori anche Mortaro e Valori.

Simone-Mortaro-169x300[1]Dalle ultime notizie in vista dell’incontro con il Rimini, arriva, anzi prosegue, la maledizione degli attaccanti. Il Sansepolcro si appresta ad affrontare la capolista Rimini, domenica 6 maggio, alle 15, senza,o quasi, punte. All’assenza di Damiano, alle prese con uno strappo, si sono aggiunte quelle di Valori che, appena rientrato dal grave infortunio che lo aveva tenuto fermo dal gennaio scorso, è a letto con 39 di febbre, ma in particolare quella di Mortaro che si è beccato…la varicella.
“Siamo quasi alla….disperazione, se non ad una situazione comica, dice il tecnico Schenardi, ma ci proveremo, perché dobbiamo onorare sino in fondo questa maglia e dare una soddisfazione ai nostri tifosi, con la speranza che dagli altri campi arrivino risultati positivi per noi.
Certo debbo dire che un’annata così, non per trovare scusanti, non mi era, anzi non ci era mai capitata. Tutte le nostre punte, dall’inizio del torneo, alla fine dello stesso, fuori  uso, ma torniamo al Buitoni e vogliamo i tre punti per continuare il nostro percorso verso i play out, sperando che la dea bendata ci dia, questa volta, una mano”.

Lascia un commento