Juniores bianconera e prima squadra del Sansepolcro si giocano il futuro.

Tutto pronto allo Stadio Buitoni per ospitare due gare, una più importante dell’altra. Sabato 5 maggio, alle 16, ci sarà la finale del campionato Juniores di girone tra il Sansepolcro e la Recanatese.

Sansepolcro Giorni Giacomo - Copia

Giorni 

All’andata furono i bianconeri di Falcinelli a vincere in riva all’Adriatico 3-1, nel ritorno, con il Sansepolcro già qualificato per le semifinali, fu la Recanatese a vincere 5-2, ma era un Sansepolcro, probabilmente, già con la testa a questa finale che potrebbe aprire, nuovamente, le porte della competizione a livello nazionale.
Passando alla prima squadra di Schenardi, questa avrà invece l’obbligo di vincere contro la capolista Rimini che è già approdata da alcune settimane in serie C. Mancheranno, in casa bianconera,  gli infortunati Bianchini e  Damiano, ma ci vorrà tutto l’orgoglio e tutta la voglia di onorare la maglia, per arrivare al successo. Vittoria che non qualificherebbe il Sansepolcro ai play out perché tante devono essere le concomitanze per accedervi. La speranza è che le dirette concorrenti non arrivino al successo.

Sansepolcro Battistini Cristiano

Battistini

Nel frattempo è “riuscito” a decollare, con un ritardo di una decina di giorni, dovuti all’indisponibilità del Buitoni, il Torneo Giovanile Città di Sansepolcro giunto alla 28^ edizione.
Ma sempre riguardo al match con il Rimini la società bianconera ha diramato questo comunicato: “Come previsto dall’ordinanza comunale, per domenica 6 maggio in occasione della gara contro il Rimini lo stadio Buitoni avrà un’apertura parziale. La tribuna coperta resterà chiusa al pubblico, così come il lato scoperto della stessa; sarà aperta ai tifosi solamente la gradinata. Si potrà accedere allo stadio Buitoni unicamente dalla biglietteria “locali” posta in via del Campo Sportivo, ma sarà vietata la trasferta e quindi pure l’accesso allo stadio, a tutti i residenti in Emilia Romagna”.
Appuntamento quindi alle 15.
Sansepolcro calcio

 

 

Lascia un commento