Conti su conti….ma, quello che….. conterà sarà vincere e sperare nei risultati dagli altri campi.

RIMINIFC

Rimini

Onde evitare il gap degli otto punti, al tirar delle somme, per il Sansepolcro i risultati migliori verrebbero dai pareggi di tutte le dirette concorrenti, ma in particolare da quello del Tuttocuoio a Correggio che, in caso di vittoria dei ragazzi di Schenardi sulla capolista Rimini, porterebbe allo spareggio, in campo neutro, il Sansepolcro con la Correggese per decidere chi andrà ai play out. Cammino da fare ce ne sarebbe, però, ancora molto, ma un passo avanti sarebbe fatto.
Pari tra emiliani e Tuttocuoio, come tra Trestina e Pianese, e Romagna Centro – Castelvetro, sempre che i bianconeri di Schenardi vincano con la capolista Rimini, altrimenti il resto sarebbe ininfluente.

Davide-Mezzanotti bis

Mezzanotti

Ma il Tuttocuoio di Davide Mezzanotti, non ragiona certo così e cercherà la vittoria piena come, del resto, la Correggese, per evitare di inguaiarsi in ulteriori problemi.
Ma lasciamo stare tutte queste….alchimie, poiché i conti andranno fatti, sul campo, e, importante, sarà il successo del Sansepolcro sul Rimini per continuare a sperare, poi il resto con la dea bendata che se vorrà finalmente dare una mano ai bianconeri, questa volta ha una grande…opportunità.

Sansepolcro Maurizio-Falcinelli

Falcinelli

 

Passando alla Juniores di Maurizio Falcinelli,sabato alle 16 giocherà la finale play off contro la Recanatese e per i bianconeri un altro momento per tentare quanto già riuscito nella stagione 2008-2009 e sfuggito di un soffio lo scorso torneo..

Lascia un commento