Tutto in 90 minuti.

Inutile girarci intorno: il Sansepolcro domenica, contro il Rimini, capolista, deve tornare al successo che manca dalle mura amiche dal 14 gennaio quando  a cadere, l’unica volta al Bernicchi di Città di Castello, fu la Pianese, battuta nettamente per 3-1.

Sansepolcro Malentacchi Christian

Malentacchi autore del goal a Fiorenzuola

La vittoria è d’obbligo per i bianconeri, sperando, al tempo stesso, che la Correggese, impegnata nella sfida salvezza-play out contro il Tuttocuoio non vinca, perché altrimenti anche il successo dei bianconeri di Schenardi, con la capolista, sarebbe vanificato.
Correggese che affronterà l’undici di Davide Mezzanotti e la partita è determinante per entrambe: gli emiliani vincendo arriverebbero ai play out, condannando, allo stesso tempo il Sansepolcro e con probabilità i pisani a lottare sempre per i play out dai quali, oggi come oggi, sono fuori, visto che il Trestina, impegnato in casa contro la Pianese, potrebbe arrivare ai tre punti che significherebbero salvezza ottenuta evitando i play out.

Sansepolcro calcio

Sansepolcro

Tutte ipotesi perché solo l’ultima giornata deciderà chi tra queste sette squadre dovrà retrocedere in Eccellenza (due), chi si salverà (solo una) e chi disputerà i play out (quattro): Tuttocuoio 39, Trestina e Castelvetro 38, Mezzolara 35, Correggese 32, Sansepolcro 30, Colligiana 29.
Con il Sansepolcro che, purtroppo, è messo veramente male e solo una grande prova ed un po’ di fortuna negli altri risultati potrebbero decidere a favore dei bianconeri. Dea bendata che è stata sempre negativa quest’anno, per cui….
Occhio infine anche alla forbice degli otto punti.

Lascia un commento