Stop indolore per Città di Castello con Foligno

Il Città di Castello pallavolo, di C1 femminile, già qualificato ai play-off, ha giocato deconcentrato e, forse questo, è stato uno dei motivi di un approccio non idoneo e senza nessun tipo di determinazione o cattiveria sportiva alla gara contro Foligno; le possibilità di agganciare proprio le folignati erano poche, ma la squadra aveva il dovere di provarci e giocare l’ultima gara casalinga della regular season sempre al massimo come molte volte ha saputo fare.
Cdc Femminile C1Analizzando i tre set la predominante ha visto gli errori attuati in tutti i reparti che non hanno permesso di controbattere un Foligno sceso in campo con un atteggiamento positivo e propositivo; solo nella terza frazione una flebile reazione tifernate si è vista ma neanche in vantaggio per 24/20 le bianco rosse sono riuscite a chiudere vittoriose il set. ora un’altra settimana di lavoro pensando all’ultima gara di campionato a Chiusi e poi via ai play-off che per il Città di Castello sono già stati delineati con la doppia sfida all’Acqua-azzurra Terni.

CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – FOLIGNO VOLLEY  = 0-3 (17-25, 21-25, 25-27)

CITTÀ DI CASTELLO: Ceccarelli 7, Ribelli 3, Osakwe 8, Fiorini 8, Mancini 3, Cesari (L1), Giunti 3, Gobbi 1, Fabbri (L2), Pecorari, Nardi, Anashkina e Ioni. All. Francesco Brighigna.
FOLIGNO: Tomatelli 7, Baldoni 8, Salvi 9, Stella 10, Maiuli M. 3, Di Arcangelo 2, Proietti Peparelli (L), Costanzi , Tredici, Venturi, Vindice, Maiuli S., All. Fiorella di Leone.

Arbitri: Mazzocchio Ilaria e Cammarano Cristina.

 

Lascia un commento