Città di Castello pallavolo under 13 (3×3) CAMPIONE REGIONALE

Il Città di Castello pallavolo vince 2 / 0, con i parziali di 15/14 e 15/7 la finalissima regionale per il titolo Umbro contro i pari età della Grifo Volley Perugia. Con questa affermazione i tifernati rappresenteranno l’Umbria alla fase delle Finali Nazionali di questa categoria under 13 (3×3) che si svolgerà per quest’anno in Calabria, a Cosenza nei giorni 24/25/26/27 maggio 2018; questa è la sesta partecipazione del Città di Castello pallavolo su sette edizioni fino ad ora disputate e lo scudetto tricolore è un sogno che potrebbe realizzarsi.
Cdc Under 13I ragazzi di mister Federico Rossi, coadiuvato dall’assistente Augusto Barrese hanno sviluppato un percorso netto e questa 19 vittoria è stata la più importante; nella gara unica in campo neutro presso gli impianti Federali di Valtopina i biancorossi sono partiti subito bene, concentrati e determinati a raggiungere il risultato tanto atteso; nel primo set ottimo vantaggio in partenza che viene recuperato dai perugini di mister Filippo Fuganti Pedoni ma il Città di Castello con un ace ed un ottimo attacco chiude vittorioso il set. Nella seconda frazione i biancorossi iniziano da subito ad imporre il proprio gioco con una battuta efficace ed un muro invalicabile; si scava un solco inarrivabile ed il tripudio per la vittoria arriva di conseguenza; Con la premiazione e la consegna delle medaglie si conclude una giornata memorabile che dà sicuramente stimolo a tutto l’ambiente per continuare a lavorare con attenzione e programmazione sui giovani.

Città di Castello pallavolo – Borghini  Davide,Calafiori Augusto, Camilletti Francesco, Cesari Leonardo, Magrini Alessandro, Panizzi Giovanni.
Perugia Grifo volley : Modugno Michele, Bagnetti Alberto, Rubini Tommaso, Cornicchia Alessandro, Papi Riccardo, Fongo Lorenzo.

 

Lascia un commento