Speranza ultima… a morire, nonostante la sconfitta a Fiorenzuola per il Sansepolcro

Un briciolo di speranza ancora per il Sansepolcro che, seppur sconfitto 2-1 a Fiorenzuola, ha, possiamo dire, una piccolissima percentuale di poter arrivare ai play out. Hanno infatti perso la Correggese 1-2 a Rimini e la Colligiana a San Giovanni Valdarno per 0-1, per cui due di queste tre squadre domenica prossima retrocederanno nei campionati di Eccellenza ed una approderà ai play out.

Sansepolcro calcio

Sansepolcro

Ma ecco anche gli altri risultati che vedono il Trestina perdere 2-0 a Castelvetro e ripiombare in zona play out, mentre il Tuttocuoio di Davide Mezzanotti, con il pari interno contro il Carpaneto ne esce momentaneamente, ma domenica a Correggio dovrà affrontare il match della vita. Il Forlì strapazza 3-0 il Mezzolara, che resta inguaiato nei play out, mentre la Pianese mette nettamente sotto per 4-1 il Montevarchi in gol con Essoussi. La Sammaurese perde in casa 0-1 con il Lentigione, mentre pareggiano 1-1 Sasso Marconi e Romagna Centro nel derby romagnolo, e 0-0 Villabiagio-Imolese.

RIMINIFC

Rimini

Questa la classifica: Rimini 80, già promosso in serie C, Imolese 70, Forlì 64, Fiorenzuola 63, Sangiovannese 61, Pianese 58, Lentigione 57, Villabiagio 56, Montevarchi 55, Sammaurese 53, Romagna Centro 51, Carpaneto e Sasso Marconi 44, Tuttocuoio 39, Trestina e Castelvetro 38, Mezzolara 35, Correggese 32,  Sansepolcro 30, Colligiana 29.
Decisive saranno quindi le sfide dell’ultima giornata che prevedono il 6 maggio:
Sansepolcro – Rimini
Correggese – Tuttocuoio
Trestina – Pianese
Colligiana – Villabiagio
Romagna Centro – Castelvetro
Mezzolara – Sasso Marconi
Lentigione – Sangiovannese
Montevarchi – Fiorenzuola
Imolese – Forlì
Carpaneto – Sammaurese.

Lascia un commento