SANSEOPOLCRO: Giorni, Franceschini, Farinelli, Villa, Nardi, Bacciarini (84’ Zermane), Carbonaro (62’ Romano), Dini, Battistini (71’ Rocchini), Smacchi (62’ Malentacchi), Bruschi (89’ Ligi). All. Falcinelli.
CASTELFIDARDO: Barbato, Recanatini, Sacconi,(53’ Socci), Eliantonio (80 Pellegrini), Marsili, Lucci, Mazzieri (55’ Cola), Storani, Alessandrelli, Torresi (72’ Ortolani), Ciclosi (63’ Marino). All. Manisera.
Arbitro Ferranti di Perugia.
Marcatori: 36’ autorete di Marsili, 48’ Battistini.

Battistini
Vince 2-0 il Sansepolcro ed approda così, in questo campionato Juniores, alla finale play off del girone, battendo il Castelfidardo in una partita interessante, giocata a tutto campo da entrambe le squadre, nonostante il caldo che ha tenuto compagnia ai 22 in campo. Soffre, in parte, la squadra di Falcinelli, la partita non era semplice, ma bravissimo è stata Giorni; poi ottiene un bel 2-0, con Battistini, figlio d’arte e nei vari capovolgimenti di fronte rischia di….segnare la terza rete, ma anche di beccare quel gol marchigiano che avrebbe riaperto il match. Buona la prova di Villa, che ha orchestrato a tutto campo, ma con lui anche Bruschi e Dini.Ora ci sarà la finale, sabato 5 maggio, sempre in gara secca, a Sansepolcro contro la Recanatese che è andata a vincere a Pesaro.
Delicato match quello contro il Castelfidardo che al 28’ ha la palla buona per passare con Ciclosi, ma è bravo Giorni. Nel capovolgimento di fronte, al 36’, Marsili nel tentativo di metter in angolo, indovina, invece, la propria porta. Allo scadere clamorosa opportunità marchigiana con Ciclosi, che manda però alto.
La ripresa si apre nel migliore dei modi per il Sansepolcro con la bella opportunità sfruttata a dovere da Battistini, mentre al 60’ si supera Giorni nel deviare la palla di Alessandrelli, facendo incocciare, poi, la sfera sulla traversa per un gol che sembrava fatto.

Malentacchi
Sul forcing ospite il Sansepolcro ha però due ghiotte possibilità, prima con Malentacchi all’85 e poi con Romano all’88 per chiudere la partita. Vani i tentativi finali, di realizzare il gol che aprirebbe la partita dei verdi marchigiani, con il Sansepolcro che approda così, per l’ennesima volta, alla finale play off di girone.