
Sansepolcro
Ultima spiaggia per il Sansepolcro di scena a Fiorenzuola contro una squadra, quella emiliana, che nel girone di andata aveva ottenuto ben 12 successi e dimostrava di poter puntare alla serie C, poi nella seconda parte del torneo è malamente crollata, ottenendo tre vittorie, ma rimanendo sempre ben salda in zona play off con 5 punti di vantaggio sulle inseguitrici, a due gare dal termine. Fattori questi che però il Sansepolcro non deve considerare, dato che deve puntare, unicamente, ad un successo, sperando che il Rimini batta la Correggese e giocarsi tutto, contro l’attuale capolista, nell’ultima sfida di campionato, altrimenti sarà Eccellenza Umbra.

Dida
Nella squadra di Schenardi tre assenze importanti, Damiano e Bianchini per infortunio, oltre a Dida fermato per un turno dal Giudice sportivo, mentre nel Fiorenzuola sarà assente il portiere Vagge, anche lui bloccato per una giornata.
Bianconeri con il rischio giallo, essendo in diffida, solo per capitan Catacchini, e che dovrebbero andare in campo con David tra i pali, una difesa imperniata su Piccinelli, Sgambato, Bonfini e Pasqualini, mentre in mezzo ci sarebbero Catacchini, Massai o Fabbri, con Mattia sull’out di sinistra. Alagia farà, come sempre, da supporto alle punte Mortaro e Mencagli. Fischio d’inizio a Fiorenzuola, alle 15, affidato a Filippo Giaccaglia di Jesi.
Trestina impegnato, invece, nello scontro salvezza a Castelvetro, mentre, sempre per i play out, oltre alla Correggese che giocherà a Rimini, abbiamo la Colligiana a San Giovanni Valdarno, il Mezzolara, squadra corsara,a Forlì e il Tuttocuoio tra le mura amiche alla ricerca del successo contro il Carpaneto.