1° Maggio gran gara al Golf Club Caldese di Città di Castello. In palio il Trofeo Ponti.

Caldese Battocchi e Bartolucci

Battocchi – Bartolucci

Appuntamento martedì 1 maggio, con la competizione più longeva del Golf Club Caldese,  il 19° Trofeo Ponti. La gara, singola 18 buche Stableford,  vedrà la partenza alle ore 8,45 e a fine sfida, lo Sponsor offrirà l’appuntamento  per il conviviale aperitivo.
Si tratta dell’ottavo incontro per il titolo di Campione del Golf Club Caldese e la classifica attuale è la seguente per quanto riguarda le prime posizioni: Grilli 51 punti, Fiorelli 47, Trevinati 40, Eugaddi Luciano 35, Valcelli 35, Bartolucci 26, Alunno Alessandro 24, Patti 22, Bucci 16 Magalotti 14, Togni 14, Battocchi Silvio 14.
Campionato sociale “Caldese” che assegna per la classifica formula1, 12 punti al vincitore, 10 al secondo classificato, 8 al terzo, 7 al quarto, 6 al quinto, 5 al sesto, 4 al settimo, 3 all’ottavo e 2 al nono, mentre a tutti gli altri partecipanti, dalla decima posizione in giù, viene assegnato un punto.

Caldese Giusti, Chiavacci, Battocchi

Giusti – Chiavacci – Battocchi

Chi ottiene più vittorie nette durante l’anno vince, inoltre, un soggiorno  x 2 persone in Italia con l’agenzia turistica BatViaggi, di Silvio Battocchi a Città di Castello. Da evidenziare che in caso di parità il premio sarà assegnato a chi avrà ottenuto i migliori piazzamenti, e, a scalare, i 2° posti e cosi via.
Interessante anche l’accordo che il Club ha raggiunto e stipulato con “Borgo dei Sapori Resort”, per il pranzo del golfista,  dove con 15 euro a persona sarà pronto un menu fisso con: antipasto + primo, acqua e caffè, inclusi,  prenotando al numero 075 8510597.

 

Lascia un commento