Viola Club di Sansepolcro di nuovo primo al mondo.

SANSEPOLCRO VIOLA CLUB 06-03Si è recentemente tenuta, all’Associazione Centro Coordinamento Viola Club, come ogni anno, la premiazione dei Viola club risultati più importanti. La premiazione riguardava chiaramente la stagione 2016-2017, poichè la 2017-2018 è, infatti, attualmente in corso.
Dalle parole del Presidente del Viola Club Sansepolcro, Fabio Chimenti, nel comunicato che ha inviato a tutti gli iscritti del Viola Club di Sansepolcro, si evince quindi la gioia per l’ennesimo traguardo e il per nuovo trionfo ottenuto dai sostenitori biturgensi della Fiorentina.
“E’ un grande piacere, per me, evidenzia Chimenti, comunicarvi che, ancora una volta, il nostro Club è risultato il Viola club più grande al mondo, ricevendo la coppa di primo classificato. La vittoria, prosegue il Presidente, è ancora più significativa se si considera la differenza di iscritti fra il nostro Viola club: n. 805 soci e gli iscritti del Viola club classificatosi al secondo posto: n. 321 soci. Desidero allegarvi anche l’elenco dei luoghi di residenza dei nostri iscritti, dal quale capirete che oramai i nostri soci non sono solo in tutta Italia, ma anche in diversi paesi del mondo”.
E tra i vari Stati presenti troviamo iscritti, al Viola Club di Sansepolcro oltre che da tutta Italia, anche da: Argentina, Cina, Montenegro, Egitto, Albania, Singapore, Regno Unito, Svizzera, Stati Uniti e Francia.
sansepolcro viola club 2

Lascia un commento