Sansepolcro a Fiorenzuola

Flavio-Mattia

Mattia

Ritornerà disponibile Flavio Mattia, squalificato con la Correggese, domenica scorsa, ma per la penultima sfida di campionato, in trasferta a Fiorenzuola, nel Sansepolcro di Schenardi mancherà Dida, che è passato dalla diffida alla giornata di stop, ma il tecnico bianconero potrà contare sul ritorno, a tempo pieno, dell’attaccante Riccardo Valori, ripresosi dal grave infortunio del gennaio scorso ed impiegato per alcuni minuti nella gara di domenica scorsa con la Correggese.
La partita si annuncia come una tra le più difficili per i bianconeri che affronteranno la quarta forza del campionato che, sino al girone di andata era in piena lotta per tentare la scalata verso la serie C. Emiliani che avranno squalificato il portiere Vagge, espulso domenica scorsa nella gara di Trestina, mentre il tecnico Dionisi avrà il resto del gruppo a disposizione.
Per quanto riguarda i prossimi avversari c’è da dire che all’andata avevano ottenuto, in totale, 42 punti, avevano impressionato molto al Bernicchi dimostrandosi squadra di tutto rispetto, mentre in questo girone di ritorno, a due giornate dal termine, 18 i punti incassati.

Fiorenzuola allenatore

Dionisi tecnico Fiorenzuola

Sempre all’andata avevano vinto 12 volte, mentre nella seconda parte del campionato 3, fatti questi che possono indurre il Sansepolcro ad un pizzico si speranza nella lotta per i play out, considerando che probabilmente il Fiorenzuola ha leggermente mollato, ma non del tutto, anche se i cinque punti di vantaggio sul sesto posto, sembrano assicurare la partecipazione ai play off.

Ultima trasferta, di questo tribolato campionato del Sansepolcro, ed è innegabile dire che la vittoria deve arrivare  anche se l’impresa sembra proibitiva, ma i ragazzi di Schenardi ci devono credere ancora.

Lascia un commento