Il Sansepolcro impatta al Bernicchi per 0-0 contro una diretta rivale, la Correggese e la strada verso i play out è sempre più in salita. Grosso passo in avanti del Trestina di Fiorucci che su calcio di rigore batte, invece, il Fiorenzuola agguantando in classifica il Tuttocuoio. La lotta per salvezza e play out è sempre molto aperta anche se Sansepolcro e Colligiana si stanno avvicinando alla retrocessione diretta.
I senesi infatti perdono 0-2 in casa contro il Forlì, mentre il Castelvetro è andato a vincere 3-1 a Budrio contro il Mezzolara e il Tuttocuoio ha perso tra le mura amiche 0-2 con una squadra lanciata in questo girone di ritorno, la Sammaurese.
Crolla il Villabiagio, 0-4 a Lentigione, mentre un altro colpaccio lo fa la Pianese, vincendo 2-0 a Cesena contro il Romagna Centro.

Rimini
Importante è il successo, in chiave play off del Montevarchi, 1-0 sulla già promossa Rimini, e dell’altra squadra valdarnese, la Sangiovannese che vince 3-2, fuori casa, contro il Carpaneto. L’Imolese chiude la giornata vincendo 2-1 contro il Sasso Marconi, per cui la classifica a 180 minuti dal termine è ora la seguente:
Rimini 77, Imolese 69, Forlì 61, Fiorenzuola 60, Sangiovannese 58, Montevarchi, Pianese, Villabiagio 55, Lentigione 54, Sammaurese 53, Romagna Centro 50, Carpaneto e Sasso Marconi 43, Trestina e Tuttocuoio 38, Mezzolara e Castelvetro 35, Correggese 32, Sansepolcro 30, Colligiana 29.