SANSEPOLCRO-CORREGGESE 0-0

SANSEPOLCRO: David, Piccinelli, Pasqualini, Dida (43’st Beers), Sgambato, Bonfini, Catacchini, Massai (35’ st Fabbri), Alagia (37’ st Malentacchi), Mortaro (35’st Valori), Mencagli (13’st Romano). All. Schenardi
CORREGGESE: Sarri, Puca, Cotroneo (41’ pt Guerri), Landi, Esposito, Vecchi, Rizzitelli (23’st Del Colle), Davoli, Mammetti, Laplace (8’st Maddidini), Lari (26’st Di Giovanni). All. Masitto.
Arbitro: Sili di Viterbo
Ammoniti Dida, Mencagli, Pasqualini, Catacchini Davoli, Sarri, Di Giovanni. Angolo 3-3. Spettatori circa 500.

Simone-Mortaro-169x300[1]

Mortaro

Si lotta per i play out e la Correggese ha la meglio nella sfida salvezza, anche se restano ancora 180 minuti in ballo per un Sansepolcro che non demorde.
Diversi gli assenti sia dall’una che dall’altra parte: Sereni, Tagliavacche e Tacconi, tutti per squalifica, nella Correggese. Sansepolcro privo, invece, di Mattia fermato dal giudice sportivo e con Damiano infortunato, riproponendo in panchina Riccardo Valori, assente dai primi di gennaio.
Correggese subito pericolosa con Lari al 1’ la cui botta impegna David e, sulla ribattuta, Rizzitelli colpisce il palo di prima intenzione. E’ sempre Lari che ci prova al 22’ impegnando a terra David con un Sansepolcro un po’ troppo nervoso che non riesce a rispondere. Al 39’ ci prova però Pasqualini su piazzato con la sua palla che sfiora la traversa di Sarri.
La ripresa vede il tentativo al 7’ di Guerri che mette in mezzo un buon pallone, per Lari, il cui tiro termina però alto.
Clamorosa è invece l’occasione per il Sansepolcro al 20’ quando Mortaro aiutandosi, forse irregolarmente, su Davoli, a tu per tu con Sarri, manda fuori di un soffio. Ultimo tentativo è quello del neo entrato  Fabbri, nel Sansepolcro,  al 43’ che dalla distanza mette, però, di poco alto sopra la traversa.

 

 

 

Lascia un commento