
Mattia
Il Giudice Sportivo è intervenuto con i suoi provvedimenti e diverse saranno le assenze nella Correggese che vedrà il tecnico emiliano Masitto, vittorioso al suo debutto in panchina contro il Trestina, privo di tre pedine importanti: Tagliavacche, espulso durante la gara di domenica scorsa con i ragazzi di Fiorucci, Tacconi e Sereni, l’autore delle due reti con le quali la Correggese ha battuto il Trestina, per recidiva in ammonizioni. Anche nel Sansepolcro non ci sarà, per lo stesso motivo, Flavio Mattia, per cui Schenardi dovrà rivedere il suo organico in vista di questa gara che vale i play out. Tra i provvedimenti disciplinari per 10 giornate di squalifica al tecnico del Villabiagio Cocciari, mentre 1.200 euro di multa al Montevarchi.
Ora, infatti, non resta altro che vincere domenica, sempre al Bernicchi di Città di Castello, contro la Correggese che con la vittoria sul Trestina ha superato nuovamente il Sansepolcro. Bianconeri che sperano poi, positivamente, nei risultati delle ultime due giornate che vedranno i ragazzi di Schenardi prima a Fiorenzuola e quindi chiudere in casa, forse allo stadio Buitoni, contro la capolista Rimini che ha già raggiunto il traguardo della promozione in serie C dopo aver battuto 3-2 il Romagna Centro, approfittando, al tempo stesso dello stop dell’Imolese a Pian Castagnaio.

Correggese
Di contro la Correggese, dopo la trasferta, al Bernicchi, contro il Sansepolcro, giocherà in casa con il Rimini e poi andrà nella tana del Tuttocuoio. Cammino duro, difficile, ma lo è stato tutto l’anno per il Sansepolcro ed ora per gli sportivi bianconeri non resta altro che sperare.