Giornata a rischio pioggia, ma a parte qualche goccia verso le 11 del mattino, la 18^ edizione del Trofeo Ellepì è corsa liscia e Romano Trevinati è riuscito a piazzare i colpi vincenti che lo hanno portato ad aggiudicarsi il titolo in questa settimana prova, 18 buche Stableford del Campionato Caldese.

I partecipanti
Trevinati ha chiuso con 34 punti davanti a Franco Valcelli con 32, Luciano Eugaddi 32, Luca Fiorelli 32, Giuseppe Grilli 31, Silvano Bucci 29, Fabio Patti 28, Marco Dangeli 27, Luca Ferrini 26, Daniele Togni 26. Questo l’ordine della graduatoria per le prime dieci posizioni.
Il nearest to the pin, alla buca 18, è andato a Luca Fiorelli che ha posizionato la pallina 2,29 metri dalla buca.

Valcelli e Trevinati, rispettivamente 2° e 1° classificato
La classifica attuale è la seguente per quanto riguarda le prime posizioni: Grilli 51 punti, Fiorelli 47, Trevinati 40, Eugaddi Luciano 35, Valcelli 35, Bartolucci 26, Alunno Alessandro 24, Patti 22, Bucci 16 Magalotti 14, Togni 14, Battocchi Silvio 14.
Nella giornata assenti i golfisti aretini, Liberatori e Giusti, ma sono arrivati dalla vicina Antognolla, Ferrini e Andreini, mentre da Borgo Pace, dal Club Alpe della Luna, Marco e Paride Dangeli.
Campionato sociale “Caldese” che assegna per la classifica formula1, 12 punti al vincitore, 10 al secondo classificato, 8 al terzo, 7 al quarto, 6 al quinto, 5 al sesto, 4 al settimo, 3 all’ottavo e 2 al nono, mentre a tutti gli altri partecipanti, dalla decima posizione in giù, viene assegnato un punto.

Trofeo Ellepi: i premiati
Chi ottiene più vittorie nette durante l’anno vince, inoltre, un soggiorno x 2 persone in Italia con l’agenzia turistica BatViaggi, di Silvio Battocchi a Città di Castello. Da evidenziare che in caso di parità il premio sarà assegnato a chi avrà ottenuto i migliori piazzamenti, e, a scalare, i 2° posti e cosi via.
Interessante anche l’accordo che il Club ha raggiunto e stipulato con “Borgo dei Sapori Resort”, per il pranzo del golfista, dove con 15 euro a persona sarà pronto un menu fisso con: antipasto + primo, acqua e caffè, inclusi, prenotando al numero 075 8510597.
Prossimo appuntamento per martedì 1 maggio con l’atteso Trofeo “Ponti Group”.