Ancora lo stadio Buitoni al centro dell’attenzione

Sansepolcro schenardi-

Schenardi

Che l’annata era di quelle storte, lo si era capito da un pezzo, ma il match contro il Montevarchi ne è stato la conferma: la traversa ed il palo, in successione, di Juri Beers, ancora hanno dell’incredibile, come del resto quello che sembrava per tutti un gol fatto di Mortaro, ma che invece il portiere ospite ha miracolosamente ribattuto.

Sansepolcro PARODI 2

Parodi

Che era un’annata no lo si era capito anche da come la fortuna, anzi la sfortuna, si era subito accanita contro il Sansepolcro: prima Massai e Bianchini, per superarsi con l’infortunio a Parodi, quindi rivolgersi verso Valori, nuovamente Bianchini e, dulcis in fundo, su Damiano.
Lascatecelo dire, a chi sostiene che fortuna e sfortuna si compensano in campionato: pensiamo abbiate sentito solo novelle e il Sansepolcro di quest’anno ne è la testimonianza palese.

buitoni-pieno (1)

Buitoni una volta era così : 85 anni di storia sempre senza incidenti

Altro tassello che indicava come l’annata fosse di quelle no è stata, lasciatecelo nuovamente dire, l’infelice scelta di cominciare i lavori di sistemazione dello stadio Buitoni a novembre, quando alle porte c’era in arrivo l’inverno. Cominciare prima, vedi giugno 2017, era vietato ?? Ancora siamo in attesa di una risposta da parte di chi ha effettuato queste scelte, risposta che pubblicheremo più che volentieri su questo blog, anche se i fatti e i risultati ne sono una palese testimonianza: al Buitoni il Sansepolcro ha giocato le prime sette partite casalinghe ottenendo 2 vittorie, tre pareggi e due sconfitte, per un totale di 9 punti.
Al Bernicchi di Città di Castello i bianconeri ne hanno giocate 10 ottenendo 1 sola vittoria, tre pareggi e ben 6 sconfitte, per un totale di 6 punticini.
Conclusione: se il Sansepolcro dovesse retrocedere a qualcuno rimorderà sicuramente la coscienza.

Lascia un commento