
La capolista Rimini
Giornata importante la 35^ di campionato in serie D, in particolare per due scontri diretti che riguardano la salvezza. Fischio d’inizio alle 15 con il Sansepolcro che ospita, nel derby, il Montevarchi a Città di Castello, mentre un altro derby si gioca a Rimini dove sarà di scena il Romagna Centro. Ma passiamo alle zone calde: a Castelvetro giocherà, per le residue speranze, la Colligiana, con i senesi alla disperata ricerca di punti.

Silvano Fiorucci
Il Trestina di Silvano Fiorucci se la giocherà nella tana della Correggese per una gara da o la va o la…spacca. Il Mezzolara, squadra corsara, affronterà in trasferta il Fiorenzuola. Per passare alle zone alte del campionato l’Imolese è impegnata fuori casa a Pian Castagnaio, la Sangiovannese ospita in un match delicato per gli ospiti, il Tuttocuoio di Davide Mezzanotti.
Il Forlì cerca punti play off contro il Carpaneto e, stesso discorso, fanno il Villabiagio che gioca tra le mura amiche contro una delle squadre attualmente più in forma, la Sammaurese, e il Lentigione che spera, fuori contro il Sasso Marconi, di arrivare al successo. Una giornata, la quartultima di campionato, quindi, che potrebbe riservare nuovi scossoni in classifica.