
Vitulano Susana Carina arbitrerà il derby
Sarà un derby, come all’andata, diretto da una donna, al Brilli peri di Montevarchi, lo scorso 26 novembre, fu Ilaria Bianchini di Terni e domani, al Bernicchi di Città di Castello, sarà invece Susana Carina Vitulano di Firenze a dare il fischio d’inizio.

Sansepolcro
Sansepolcro-Montevarchi, per la loro 48^ sfida, per la prima volta in terra umbra, vista l’indisponibilità dello Stadio Buitoni, si affronteranno con opposte mire, da una parte i bianconeri di…..casa,che devono vincere per continuare a sperare nella salvezza, o meglio nei play out prima, e dall’altra gli aquilotti degli ex Essoussi, Giulio e Giacomo Gorini, per incrementare la loro già buona posizione nel girone D.

Mencagli
All’andata fini 2-0 per i rossoblù con doppietta di uno degli ex di turno Adnane Essoussi che per anni è stato una delle colonne del Sansepolcro, con cinque campionati disputati, 126 presenze e 63 reti, ma questa volta sarà dall’altra sponda della barricata dove ha già realizzato 12 centri. E’ indubbio che è atteso un bel pubblico soprattutto di parte bianconera anche se tra le due tifoserie esiste una specie di gemellaggio di vecchia data. Passando invece la consuntivo di queste sfide c’è da dire che nei 47 precedenti incontri ci sono stati 14 successi del Sansepolcro, 20 pareggi e 13 vittorie del Montevarchi con 49 reti segnate dal Sansepolcro e 44 dagli aquilotti.
Schenardi dovrà fare a meno oltre che di Valori, anche di Bianchini e Damiano, con il primo che ha effettuato allenamenti differenziati in settimana, mentre per la punta non ci sarà nulla da fare sino alla fine del torneo. Il tecnico bianconero potrebbe quindi schierare una formazione con David tra i pali, una difesa con Catacchini, Beers, Sgambato e Pasqualini, in mezzo Massai, Fabbri e Mattia, con Alagia a far da spola per Mencagli e Mortaro.