Bene le ragazze della ritmica di Città di Castello

Si è svolta a Foligno la seconda prova del Campionato Regionale Individuale SILVER di Ginnastica Ritmica.
La Asd Centro Judo Ginnastica Tifernate by Mariotti family, ha partecipato con le proprie ginnaste nella categoria LA ed LB, con dei notevoli risultati.

Ginnastica Cdc ISABEL RUMORI 2 CLASSIFICATA

Isabel Rumori

Nella categoria LA Allieve 2, 2° posto  per la giovanissima Isabel Rumori, che ha saputo mettere ben in evidenza il proprio valore, ma soprattutto il lavoro svolto, durante questi pochi mesi di attività aggiudicandosi la medaglia di Argento, a solo un decimo di punto dalla prima classificata.
Nella fascia Allieve 4, un 12° posto per Elisa Coltrioli, ancora giovane,ma con degli ampi margini di miglioramento.
Nella fascia Junior 1, 3° posto con Sofia Gori che sale sul gradino del podio a solo 0,05 centesimi di punto dalla seconda classificata…e un 9° posto per Aurora Burchini.
Tra le fila delle Junior 3, altro 3° posto per Cardesi Laura, che, con qualche imprecisione dovuta ancora dall’emozione, si ferma alla medaglia di bronzo.
Nella categoria LB invece tra le fila delle Junior 1Radicchi Rebecca, a causa di qualche errore di troppo al Cerchio, si vede sfumare la possibilità di riconfermarsi sul podio, aggiudicandosi così il 9° posto.
Nella fascia Junior 3, ottimo 2° posto  per Fontanelli Elisa.
Soddisfatto il Consiglio Direttivo della Asd, nella figura del Presidente ProfESSOR Augusto Mariotti, che rinnova i complimenti alla tecnica Elisa Scarpelli e a tutte le ragazze che stanno impegnandosi in questa disciplina, in vista anche del Campionato Italiano SILVER che si svolgerà a Rimini nell’ultima settimana di Giugno.

 

Lascia un commento