
Cristofoletti
Pensiamo che Maurizio Falcinelli, tecnico da una vita, 19 anni della Juniores del Sansepolcro, alla fine della partita Sansepolcro – Recanatese, vinta dagli ospiti per 5-2, abbia avuto un diavolo, giustamente, per capello. Ma, questo ce lo auguriamo di vero cuore, viste anche le diverse assenze, è probabile che sia nato dal fatto che i suoi ragazzi, conquistata anzi tempo la miglior posizione per i play off di girone, abbiano tirato, nella partita con la Recanatese, i cosiddetti remi in barca.

Rocchini
Ma così non è certo bello e, come avrebbe voluto il mister di tante battaglie, si doveva giocare come nelle altre partite per arrivare ai tre punti. Fattostà, però, che i giallo rossi marchigiani hanno ottenuto un successo sopra le righe, ridicolizzando nel risultato, i bianconeri locali.

Franceschini
Abbiamo detto che i play off erano conquistati, da parte del Sansepolcro, questo è vero, vediamo quindi l’esito dei match per proseguire il cammino che ha delineato la griglia delle semifinali di girone, con la Vis Pesaro che ha vinto 6-1 sulla Sangiovannese, il Sansepolcro che ha perso 2-5 in casa con la Recanatese e il Castelfidardo che è stato, forse inaspettatamente, sconfitto fuori casa, 3-2, dal Monticelli.

Dini
Per cui la classifica alla fine del campionato è la seguente: Montevarchi al primo posto con 62 punti e, di diritto, alla fase nazionale, Sansepolcro 46, Vis Pesaro 44, Recanatese 43, Castelfidardo 40, con le semifinali play off di girone che hanno questi accoppiamenti: Sansepolcro – Castelfidardo e Vis Pesaro – Recanatese. Questa la formazione iniziale del Sansepolcro contro la Recanatese: Cristofoletti, Franceschini, Selvaggi, Bacciarini, Senesi, Marraghini, Malentacchi, Carbonaro, Smacchi, Scaccioni, Rocchini. In panchina: Battistoni, Adreani, Laccu, Zermane, Dini, Ligi, Villa, Boriosi, Battistini. Le due reti bianconere portano la firma di Smacchi e Zermane.
Appuntamento quindi alla prossima…battaglia.