Sansepolcro contato contro il Tuttocuoio. Tante le assenze.

Fischio d’inizio, domani 8 aprile, per il Sansepolcro alle 17, dato che il Tuttocuoio ha accettato la richiesta del Sansepolcro di posticipare il match, visti gli impegni del tecnico bianconero Schenardi, con la cresima della figlia. Sansepolcro in trasferta, quindi, nella tana del Tuttocuoio, domani, per giocarsi l’arrivo ai play out.

Sansepolcro Yuri Beers

Beers

I bianconeri di Schenardi lo faranno, però, con una rosa ridottissima e, se vogliamo, proprio risicata, menomati da diverse assenze: Damiano ha chiuso con questo campionato dopo lo strappo subito in allenamento al gluteo, capitan Catacchini, sempre a letto con febbre alta, non dovrebbe neppure partire alla volta di Ponte a Egola, Bianchini non ce l’ha fatta, come del resto anche Pasqualini infortunato, mentre Mortaro andrà bene se partirà dalla panchina, inoltre acciaccati sono David, Mattia e Dida, per cui allestire una formazione diventa problematico sino al fischio d’inizio di Pascariello di Lecce, con il Sansepolcro che, nell’allenamento odierno, non ha potuto neppure provare schemi precisi, o calci piazzati, non sapendo chi andrà in campo, data una situazione che ha dell’incredibile.

Sansepolcro David Simone

David

Ma, nonostante tutte queste tegole, i ragazzi di Schenardi sono a pronti a giocarsela impiegando anche tanti Juniores che Maurizio Falcinelli fornirà alla prima squadra.
“Valuteremo la condizione di tutti, ci dice Schenardi, sino all’ultimo momento, ma di assenze ne avremo tante, ce la vogliamo, però, giocare a tutti i costi questa partita”.
Diventa estremamente difficile, quindi, stilare un undici da mandare in campo con il Sansepolcro che dovrebbe, mai come questa volta il condizionale diventa obbligatorio, schierare David tra i pali, una difesa con Piccinelli, Bonfini, Sgambato e Beers, un centrocampo con Massai, Bruschi e Mattia  con davanti Alagia e Mencagli, assieme ad un altro giovane, Romano o Malentacchi. Formazione, però, che sino all’ultimo, Schenardi e il suo assistente Nicastro, proveranno a mettere in campo con la speranza, ultima a morire, di giocarsela contro il Tuttocuoio.

Lascia un commento