Serie C maschile: gara 3 con in palio la semifinale playoff

Sabato  07 Aprile  2018 alle ore 21.00 con gara 3 sarà spareggio tra Sansepolcro e Città di Castello nel campionato di serie C maschile; una gara che deciderà l’intera stagione per entrambe le squadre che possono, solo con la vittoria, centrare la qualificazione alla semifinale; a distanza di tre giorni quindi si ritrovano le due formazioni altotiberine con i giovani biancorossi che arrivano a questo importantissimo incontro consapevoli dell’importanza  che la gara racchiude.

Cdc cioffi gianmarco

Cioffi

Gianmarco Cioffi, promettente libero del Città di Castello pallavolo inquadra l’obiettivo:”Sarà una gara importantissima, una finale senza nessun altra possibilità se non la vittoria per proseguire la stagione; abbiamo lavorato intensamente da fine agosto, ogni giorno, convinti di poter arrivare a giocare queste gare decisive, ed ora dobbiamo essere bravi a mettere a frutto tutto quello che abbiamo imparato; dovremo giocare con la stessa attenzione e anche con la stessa tranquillità di gara 2, con il piacere di giocare una bella pallavolo. Speriamo di avere il sostegno dei nostri tifosi quale spinta in più per arrivare al risultato, dato che lo dobbiamo a noi stessi, al nostro tecnico, alla società e appunto ai nostri sostenitori nonché alla nostra città di cui portiamo con onore stemma e colori; sarà durissima ma per noi giovani è un diritto poter coltivare un sogno e riflettersi in We have a dream”.
Sansepolcro-Cdc - CopiaDall’altra sponda del Tevere, quella biturgense, ci sono le stesse motivazioni, visto che è la partita decisiva per accedere alla semifinali playoff. C’è la consapevolezza di riscattare lo stop di Città di Castello e tornare al successo della prima gara, ma c’è  anche la consapevolezza, inoltre, di giocare in casa, tra le mura amiche del Palasport di Sansepolcro, questo match decisivo per affrontare poi in semifinale Strike Monteluce Perugia. Nell’altro quarto di finale Edilpac Foligno ha battuto in entrambe le sfide Assisi, 3-0 in casa e 3-1 fuori, quindi Foligno è pronto per il derbissimo contro la Italchimici Foligno, nell’altra semifinale play off.
Citta’ di Castello : Giglio ,Zangarelli, Cherubini , Celestini A., Riccardini, Pitocchi, Cioffi (L1),
Celestini E., Nardi, Cipriani,  Pierini, Marsili, Dolfi (L2), Camilletti, Falcini, Cesari.
Allenatore Marco Bartolini
Sansepolcro :  Bocciolesi, Polcri, Celli,  Santi, Landini, Mattei,  Fossi (L1), D’Orazio, Valenti, Briganti, Bacchi, Raffanti, Lazzerini (L2).
All. Massimo Calogeri-  Ass. Antonio Avitabile

 

Lascia un commento