Sansepolcro decimato nella trasferta di Ponte a Egola, contro il Tuttocuoio.

Brutte notizie per gli sportivi di Sansepolcro in vista della trasferta bianconera nella tana del Tuttocuoio. Tra i ragazzi di Schenardi ci saranno, infatti, diversi assenti e, per sapere chi, lo chiediamo, naturalmente, proprio al tecnico bianconero.

Sansepolcro Christian-Damiano bis - Copia

Damiano

“Quest’anno sta andando, purtroppo, ci dice, in un modo incredibile ed anche oggi abbiamo Damiano fuori sino al termine del campionato per uno strappo al gluteo, Mortaro che non si è allenato tutta la settimana, prima causa influenza, poi per fastidi muscolari, quindi Catacchini che è stato out per tutti questi giorni, mentre anche Bianchini non ce la farà”.
Se fortuna e sfortuna si equivarranno, nell’arco di un torneo, come sentenziano gli….esperti del pallone, il Sansepolcro sarà a credito, con la dea bendata, chissà per quanti anni ancora, visto che per l’attuale stagione le avversità si sono sommate, una dietro l’altra, senza dare possibilità o tregua per una ripresa.

Simone-Mortaro-169x300[1]

Mortaro

Ora c’è lo stop legato a Damiano, arrivato per dare una mano davanti dopo il grave infortunio a Parodi, l’altrettanto problematico stop per Riccardo Valori….ma, si sa, quando non vuole andare, c’è poco da fare ed il Sansepolcro si accinge ad affrontare la trasferta play out nella tana del Tuttocuoio, ancora ridimensionato, ma pur sempre carico.
“Sì, ci dice Schenardi, avremo tanti assenti, ma ce la giocheremo ugualmente perché il nostro legame con questa maglia è veramente indissolubile e chi scenderà in campo darà proprio tutto”.
Peccato, ancora una volta, per questo Sansepolcro obbligato ad affrontare la delicata trasferta con tanti problemi di formazione, ma con la speranza che la ruota, giri proprio nei momenti finali del campionato, dato che, sino ad oggi, la dea bendata non si è mai vista in casa bianconera, l’opportunità c’è anche se quasi proibitiva.

Lascia un commento