
Guerrini e Tadini
Alessandro Tadini e il Golf Club Valdichiana. Questo il nuovo connubio che il direttore del Circolo golfistico, Andrea Guerrini, ha presentato a tutti i soci, legandolo a Noitel, operatore Unico Internet Mobile. Un rapporto tra il Club, ai confini tra le provincie di Arezzo, Siena e Perugia, Noitel e uno dei golfisti più apprezzati e preparati italiani, che a 44 anni, ha messo in carniere tanti successi ed è rientrato proprio ora dal Kenia, dove ha partecipato al Barclays Kenia Open”, dove ha chiuso con un -2 finale, per essere presente al golf Club Valdichiana.
“Sono veramente orgoglioso di far parte di questo club, ci dice Alessandro Tadini e di aderire all’iniziativa, legata a Noitel, al Valdichiana, che il direttore Andrea Guerrini ha portato avanti e sta seguendo con grande passione e attenzione”.
“E’ stato un piacere, e al tempo stesso un grande onore, ci dice proprio Andrea Guerrini, legare il nome di Alessandro Tadini al nostro Club e a Noitel. Non mancheranno, quindi, in futuro, tante iniziative che porteremo avanti insieme”.

Guerrini e Tadini
Nel frattempo, proprio legata anche alla sinergia con altri club, i golfisti del Valdichiana hanno avuto il grande piacere di poter giocare al Royal Golf Club La Bagnaia. “Credo fortemente nella sinergia tra i circoli, sottolinea Guerrini, è importante per porre al centro dell’attenzione questo sport, ma soprattutto per fare girare i golfisti tra i tanti club, di cui vanta la Toscana. Lo sport dunque come incentivo al turismo e come punto di partenza”.
Per il giorno di Pasquetta, per non perdere…il ritmo,è in programma, al Golf Club Valdichiana, la gara “Bretagna Tour Golf and more”.