Sansepolcro conquista gara uno dei quarti di finale dei play-off del campionato di serie C maschile di pallavolo maschile per tentare la promozione in serie B nazionale; gara praticamente a senso unico con i toscani che hanno fatto valere la loro maggiore esperienza ed una grandissima determinazione rafforzata da una super prestazione del centrale Luca Raffanti, il miglior in campo, al rientro dopo l’infortunio del maggio scorso, e dell’inossidabile Polcri, realizzatore di 20 punti e determinante nei momenti cruciali della gara, in particolare il quarto set. Il 3/1 finale con i parziali di 25/19, 25/17, 22/25 e 25/20 arriva al termine di una prestazione opaca dei tifernati che hanno dovuto fare a meno di Zangarelli e Camilletti fuori tutta la settimana; una nota positiva comunque nella serata è venuta dalla buona prestazione del giovanissimo Nico Cipriani migliore realizzatore del Città di Castello con 16 punti. Appuntamento per tutti i tifosi, subito dopo Pasqua, mercoledì 4 aprile 2018 alle ore 21:00 al pala Andrea Joan di Città di Castello quando andrà in scena gara due.

Un fase del quarto set
Città di Castello : Giglio 6, Cherubini 7, Celestini A. 8, Cipriani 16, Riccardini 4, Pitocchi 7, Cioffi (L), Celestini E. 1, Nardi 1, Pierini, Marsili 4, Falcini, Cesari.
Allenatore Marco Bartolini
Sansepolcro: Bocciolesi, Polcri 20, Celli 8, Santi 7, Mattei 4, D’Orazio, Valenti 11, Briganti, Raffanti 17, Lazzerini, Fossi (L).
All. Massimo Calogeri – Ass. Antonio Avitabile
Arbitro : 1 Ambrosi Roberto – 2 Cammarano Cristina