Perde San Giustino e vince Sansepolcro. I risultati dei campionati femminili e maschili di pallavolo.

San Giustino tosti attacco padova

Tosti assente contro Macerata

Cade San Giustino, in B1 femminile, contro Macerata dopo che le ragazze di Gobbini si erano trovate avanti per 2-0, nel match verso i play off, che le umbre affrontavano senza la squalificata capitan Tosti. Un risultato finale che, sicuramente, è condizionato, nonostante il valore di San Giustino e delle sue atlete in campo, da un’assenza importante come quella del capitano umbro.
I parziali la dicono sicuramente tutta sulla lotta che c’è stata sino alla fine: 26-24; 25-14; 12-25;20-25; 12-15 per un successo che vale due punti per Macerata, in chiave play off, ed un punto per le azzurre sangiustinesi. Nella altre partite, di questo sabato, Trevi batte 3-1 Padova e Moie vince con identico punteggio contro Empoli.

Pallavolo SS-Cdc 2

Fine partita: il saluto tra Sansepolcro e Città di Castello

Nel campionato di serie C maschile, Sansepolcro fa invece suo il derby contro Città di Castello nella fase play off di gara 1. Le squadre arrivano a questo scontro diretto dopo che nella regular season avevano vinto, i biturgensi 3-2 in casa, mentre i tifernati avevano trionfato, al PalaJoan, con identico punteggio di 3-2.
Sfida uno, di questi playoff, che va quindi a vantaggio dei ragazzi di Calogeri con i parziali 25-19; 25-17;22-25;25-20 con la squadra biturgense che sarà ospite di Città di Castello, in gara 2, mercoledì 4 aprile, alle 21, al Pala Andrea Joan.
Nel campionato di C femminile netta vittoria di Città di Castello 3-0 (25-23;25-20;25-18) contro Marsciano.

 

Lascia un commento