Pari della Baldaccio in Eccellenza, mentre in Prima è sconfitta la Sulpizia.

Conquista un altro pari la Baldaccio di Benedetti che, dopo aver raggiunto la salvezza, una settimana fa, guarda ora di mettere più punti finali in carniere e il pareggio, per 1-1, gol di Poponcini, ottenuto fuori casa contro il Valdarno, ne è la testimonianza.
Baldaccio squadra-baldaccio-bruni-eccellenza-toscana-2017-2018 (1)Nel campionato continua la marcia inarrestabile dell’Aglianese verso la serie D: la compagine pistoiese vince infatti 6-1 in casa del fanalino di coda Montemurlo e approfitta del pari interno del Porta Romana, 2-2 contro lo Zenith Audax, per incrementare la classifica. La Fortis Juventus continua, invece, la sua….disperata corsa verso le sconfitte inanellando l’ennesimo stop che va avanti da alcune giornate.
In coda la Castiglionese vanifica il successo esterno di una settimana fa perdendo in casa 1-0 contro la Lastrigiana nello scontro salvezza interno. La classifica vede l’Aglianese a due punti dalla matematica certezza della promozione in serie D con 61 punti, dietro Porta Romana con 56, quindi la Sinalunghese con 52. La Baldaccio resta ottava con 38 punti, mentre dietro la Castiglionese è raggiunta proprio dalla Lastrigiana nella quintultima piazza.
In Prima categoria Toscana la Sulpizia di Pieve S.Stefano, dopo aver battuto sette giorni fa la capolista Socicasentino, perde 2-1 a Rassina contro la seconda forza del campionato, ma rimane, pur sempre terza in classifica, raggiunta però da Torrita e Valdichiana a quota 40, mentre il Socicasentino vince 4-0  contro il Fratta Santa Caterina.

 

Lascia un commento