Mancherà, per squalifica, il difensore classe 1996, Chamangui Said che salterà, quindi, nel Mezzolara, la partita di domenica prossima con il Sansepolcro.
In terra emiliana, si tratta, per i ragazzi di Schenardi del classico impegno da vincere, per riguadagnare la zona play out, con la trasferta che sarà sicuramente seguita dagli sportivi bianconeri che si augurano che, da Budrio, possa ripartire il sogno del Sansepolcro per diventare realtà.

Marco Schenardi
La squadra di Schenardi è sempre ultima, ma con un successo agguanterebbe proprio gli emiliani e scavalcherebbe in classifica anche la Correggese sconfitta 2-3 domenica scorsa ad Imola e quindi ferma l’undici marzo.
Il cammino dei bianconeri verso i play out riparte, allora, proprio da questa ennesima sfida contro il Mezzolara che tra le mura amiche ha vinto una sola volta, contro il Lentigione, per 1-0 per un successo datato 4 febbraio. E’ naturale che gli emiliani vorranno cercare punti preziosi proprio a spese del Sansepolcro che, dopo la sosta forzata causa neve, la gara doveva infatti disputarsi domenica scorsa, spera di recuperare Bianchini, ma dovrà fare a meno di Mortaro e Valori.
Mezzolara che in casa ha ottenuto una vittoria, sei pareggi e sette sconfitte, per un totale di 9 punti realizzando 9 reti ed incassandone 18. L’attuale posizione in classifica nasce quindi dalle gare in trasferta ed il Sansepolcro, anche per questo motivo, ci deve provare, visto che gli emiliani dei 27 punti totali, ben 18 li hanno ottenuti fuori dal terreno amico di Budrio.

Mortaro assente con il Mezzolara
Al Buitoni furono raggiunti al 96’ dal Sansepolcro, grazie alla rete messa a segno da Mortaro che pareggiava i conti con il gol di Tommasini, tra l’altro miglior realizzatore del Mezzolara con 6 centri, realizzato al 35’ del primo tempo. Che gran parte del futuro delle due squadre si giochi proprio domenica 11 marzo, è, quindi, sicuramente un dato di fatto.