Sansepolcro per i tre punti contro il Mezzolara

Sansepolcro che ha osservato, come quasi del resto tutte le squadre del Girone D della serie D, un turno di stop dovuto, in gran parte alla neve, ma anche alle piogge, poi copiose, per cui i bianconeri si apprestano a preparare, nel migliore dei modi, la trasferta contro il Mezzolara per domenica prossima.

Mezzolara stadio 2

Stadio del Mezzolara il 3 marzo

“La sosta, ci dice Schenardi, molto probabilmente ci ha dato, questa volta, una mano e penso che finalmente abbiamo avuto, seppur piccolo, un vantaggio dato che, cercheremo di recuperare Bianchini”.

Simone-Mortaro-169x300[1]

Mortaro

E per Valori e Mortaro?
“Il primo purtroppo penso che sia out per questo campionato, mentre Mortaro ci auguriamo di poterlo riavere a disposizione il 18 marzo contro l’Imolese”
Importante sarà, domenica a Mezzolara, arrivare a segnare quei gol che permetterebbero al Sansepolcro di far sua l’intera posta in palio, superare la Correggese, sconfitta ad Imola, nell’unica gara giocata per la 30^ giornata, ed agganciare proprio il Mezzolara, rimettendo in discussione la lotta per i play out.
Ma vediamo i marcatori bianconeri sino ad oggi delle 32 reti realizzate: 9 portano la firma di Mortaro, quindi con 5 Mencagli, Alagia e Parodi, mentre con 1 gol a testa Macagno, Romano, Dida, Pilleri, Valori, Beers, Catacchini e Bianchini.
Il prossimo avversario questo Mezzolara che sino ad oggi in casa ha vinto una sola partita, ma pur sempre importante, battendo, infatti il Lentigione non sarà un avversario malleabile che, tra le mura amiche, vuole ottenere quei punti che, sino ad oggi, ha messo insieme fuori casa e non allo stadio Pietro Zucchini di Budrio, per arrivare alla salvezza.
La settimana appena iniziata sarà, comunque, ricca di recuperi e queste sono le partite in programma:
Mercoledì Mercoledì 7 marzo ore 14,30
Castelvetro-Forlì, rinviata domenica 25 febbraio
Giovedì 8 marzo ore 14,30
Pianese-Sasso Marconi, rinviata domenica 18 febbraio
Sabato 10 marzo alle ore 14,30
Lentigione-Fiorenzuola
Tuttocuoio-Trestina  
Domenica 11 marzo alle ore 14,30
Sammaurese-Castelvetro
Mezzolara-Sansepolcro
Sangiovannese-Sasso Marconi
Colligiana- Rimini 
Pianese-Villabiagio recupero, della 29^ giornata
Domenica 11 marzo ore 15,00
Romagna Centro-Montevarchi al “Manuzzi” di Cesena
Mercoledì 14 marzo ore 14,30
Vigor Carpaneto-Pianese 
Sasso Marconi- Tuttocuoio

La Federazione si esprimerà sul recupero della partita Villabiagio-Forlì, rinviata per impraticabilità del campo, sabato 3 marzo, con probabilità la prossima settimana.

Lascia un commento