Mano pesante del Giudice Sportivo sul Trestina

Provvedimenti disciplinari da parte del Giudice Sportivo che ha fermato per un turno il difensore, classe 1996, Chamangui Said del Mezzolara, che salterà la partita di domenica prossima con il Sansepolcro, mentre il Trestina è stato multato di 1.500 euro e diffida, “per avere persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società anche in virtù della divisa sociale indossata, fatto indebito ingresso nell’area degli spogliatoi ed ivi minacciato alcuni calciatori della squadra avversaria, nonché colpito uno di questi con una spinta e tre schiaffi al volto”.
Il dirigente trestinese, Fabrizio Magrini è stato squalificato sino al 31 marzo con questa motivazione: “Allontanato per reiterate proteste all’indirizzo del Direttore di gara, reiterava la condotta all’esterno del recinto di gioco rivolgendo espressioni gravemente ingiuriose all’indirizzo del medesimo Ufficiale di gara. Al termine della gara faceva indebito ingresso nella zona degli spogliatoi e reiterava con fare minaccioso la propria condotta”.

Sansepolcro Christian-Damiano bis - Copia

Damiano

Nel Sansepolcro, dopo la gara con il Lentigione, è alla prima ammonizione l’attaccante Damiano.
Queste invece le date dei recuperi: Castelvetro-Forlì 7 marzo, Pianese-Sasso Marconi 8  marzo, mentre da stabilire la data di Pianese-Villabiagio rinviata domenica scorsa per neve. E’ stata, invece, anticipata a sabato 3 marzo, alle 15,00 Villabiagio-Forlì.

Lascia un commento