
Sansepolcro
Sansepolcro e Trestina alle prese con la salvezza, ma per i bianconeri umbri del Presidente Bambini c’è stata la mano pesante del Giudice Sportivo in vista della gara interna con l’Imolese; ma vediamo quali sono stati i provvedimenti per Sansepolcro, Trestina, Colligiana (avversario mercoledì scorso del Sansepolcro), Imolese e Lentigione, con queste ultime due che se la vedranno con Trestina e Sansepolcro rispettivamente domenica 25 e lunedì 26 febbraio.
Squalifica sino al 1 marzo per i dirigenti Enzo Manichetti (Colligiana) e Claudio Massetti (Sansepolcro) per proteste nei confronti dell’Arbitro.
4 giornate a Marconi Kevin(Trestina) “per avere protestato all’indirizzo del direttore di gara ponendosi a breve distanza dal suo volto. Prima di abbandonare il terreno di gioco reiterava le proteste ponendo, senza violenza, la mano sul petto dell’Arbitro. Veniva allontanato grazie all’intervento del capitano della squadra”. Due giornate a Spinelli Matteo, sempre del Trestina.

Galuppo – Lentigione
Una giornata per recidività in ammonizione a De Vitis Alessandro e Zaccaria Simone della Colligiana oltre che a Galuppo Alberto (Lentigione). Nessun provvedimento nei confronti dell’Imolese, prossimo avversario del Trestina.
Passando invece al campionato Juniores questa l’attuale classifica, con, tra parentesi, le gare disputate: Montevarchi 52 (19 giocate), Recanatese 36 (19), Sansepolcro 35 (18), Vis Pesaro 31 (19), Sangiustese 30 (19), Villabiagio 28 (19), Castelfidardo 27 (18), Sangiovannese 22 (18), Jesina 18 (18), Matelica 17 (19), Trestina(18) e Monticelli 16 (18), Fabriano 12 (18).
Per la prossima 21^ giornata, a sei dal termine della regular season, il Sansepolcro sarà di scena a Monte San Giusto contro la Sangiustese, mentre il Trestina giocherà in casa con la Jesina, sempre sabato 24 febbraio.