
Marco Schenardi
Marco Schenardi torna alla guida del Sansepolcro. Questo quanto annunciato dalla società bianconera presieduta da Marco Piccini. A Schenardi è stato nuovamente affidato l’incarico di allenatore della prima squadra che, dopo l’ottima stagione scorsa, aveva guidato i bianconeri anche nelle prime tredici giornate del Campionato 2017/2018. Con lui rientrerà anche Massimo Nicastro nel ruolo di allenatore in seconda.

Massimo Nicastro
“A mister Schenardi, recita il comunicato, l’augurio che possa trasmettere anche ai ragazzi l’entusiasmo e la determinazione dimostrati durante l’incontro odierno che ne ha ridefinito il ritorno sulla nostra panchina, al fine di centrare l’obiettivo della permanenza in categoria che dovrà essere perseguito con tenacia ed attaccamento ai colori bianconeri fino all’ultimo secondo della stagione e con l’aiuto imprescindibile di ogni componente che gravita attorno al Sansepolcro: dirigenti, tecnici, calciatori, collaboratori e tifosi, ognuno per le proprie competenze ma con assoluta unità di intenti”.
Schenardi torna quindi in un momento difficile con la squadra che arriva da quattro sconfitte consecutive e si appresta ad affrontare, mercoledì pomeriggio, la Colligiana a Colle Val d’Elsa per una partita che per entrambe le squadre è basilare per il futuro. Nelle precedenti 13 gare che Schenardi aveva diretto, erano arrivate 3 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte. Tardioli nel suo cammino aveva invece inanellato 2 successi, 3 pareggi e 9 battute d’arresto.
Cammino difficile per Schenardi che si troverà ad affrontare le ultime 11 partite con sei gare interne impegnative: Lentigione, Imolese, Romagna Centro, Montevarchi, Correggese e Rimini; mentre fuori ci saranno tutti scontri diretti, a parte una sfida: Colligiana, Mezzolara, Trestina, Tuttocuoio e Fiorenzuola.
A Marco Schenardi, quindi, non resta che augurare il più grosso in bocca al lupo !!!