Giornata di gare, ma soprattutto di soddisfazioni e risultati per il Centro Judo Ginnastica Tifernate by Mariotti Family.
Si è svolta a Terni, la 1^ prova del Campionato Regionale FGI SILVER LB ed LC,con 13 ginnaste tifernati, dai 9 ai 20 anni, accompagnate dagli Istruttori Deborah Tavernelli, Federica Landi, Caterina Polverini e Amedeo Grilli.
Nella mattinata la gara per il livello LC ed LD Allieve, nella quale Rossi Beatrice (livello LC-Allieve) e Mandò Lucrezia (livello LD- Allieve) hanno ottenuto il 1° Posto.
A seguire è stata la volta del livello LB Allieve, dove nella categoria Allieve 2, Cozzari Sara, ha ottenuto uno splendido 2° Posto. Nelle Allieve Bondi Matilde si è confermata la migliore, aggiudicandosi il Primo Posto, seguita al 3° dalla compagna di squadra Rosmini Teresa.
Nel pomeriggio è stata la volta del livello LB per le Junior e Senior, ed anche in questa categoria grandissime soddisfazioni da tutte le ragazze tifernati.
Nella Junior 2, Serafini Gaia si conferma al 1° Posto, nella categoria Junior 3 vittoria per Giulia Tiezzi con Giada Ugolini seconda a pari merito con Vaccaro Alice, della società Clt.
A chiusura, nella categoria Senior 2, tutto il podio si è tinto dei colori tifernati: 1° posto per Caterina Picchirilli, al 2° Elisa Bracchini, al 3° a pari merito Nicole Lazzerelli e Gloria Gattari, mentre al 4° Margherita Botteghi.
Successi importanti per un altro passo verso i Campionati Italiani che si svolgeranno a fine Giugno.