Il Sansepolcro di Tardioli è pronto alla sfida con la Sammaurese

Si aspettava solo la conferma, che è arrivata questa mattina a mezzogiorno dal Sansepolcro, per il tesseramento di Christian Damiano, grazie al transfert giunto da parte della Federazione Slovena, dove il giocatore aveva militato nella serie B con la Nk Brda.

Christian-Damiano bis

Damiano

E’ la terza punta di ruolo che arriva dopo che Parodi prima e Valori poi si sono infortunati in casa bianconera e Tardioli lo potrà impiegare sin dalla gara di domani con la Sammaurese.
Mister bianconero che ha recuperato, per questa partita determinante, Catacchini, che giocherà con la maschera protettiva al naso dopo l’intervento chirurgico, ma anche Bianchini e  Mencagli che hanno scontato il turno di squalifica. Unico assente sarà Bonfini fermato dal Giudice Sportivo.
Ma sentiamolo Tardioli.

Tardioli Michele 2

Tardioli

“Recuperiamo giocatori importanti, ci dice, per cui sono molto fiducioso per la gara contro gli emiliani. Il Sansepolcro è carico, il nostro pubblico ci deve stare vicino in questa ennesima… trasferta al Bernicchi di Città di Castello.”.
I lavori al Buitoni proseguono, ce la faranno i bianconeri ad….esordire sul rinnovato impianto il 18 marzo con l’Imolese?
“Me lo auguro di cuore, evidenzia Tardioli, tutti sappiamo quanto sia importante il nostro stadio: per i giocatori, ma anche per il pubblico”.
E poi Tardioli ancora non ha potuto esordire al Buitoni, come allenatore.
“Esatto, ho dei gran bei ricordi, come calciatore, di questo stadio, voglio che proseguano anche come tecnico di un Sansepolcro che non merita la posizione attuale”.
E domani arriva la Sammaurese con la miglior difesa del campionato.
“Il Sansepolcro vuole questi tre punti a tutti i costi e non mi interessa se loro hanno queste caratteristiche. Noi vogliamo vincere per continuare la rincorsa verso la salvezza”.
La lotta è però dura.

buitoni-pieno (1)

Come era….il Buitoni

“Non ci nascondiamo certo dietro un dito, sotto questo aspetto, le partite che rimangono sono sempre meno, ma i punti a disposizione ci sono per arrivare alla salvezza”.
Il Sansepolcro potrebbe quindi schierare inizialmente, domani pomeriggio al Bernicchi di Città di Castello, con inizio alle 14,30, questa formazione: David tra i pali, Catacchini, Beers, Sgambato e Pasqualini dietro, un centrocampo con Massai, Bianchini e Mattia, mentre davanti Alagia, Mencagli e  Mortaro. Dirigerà l’incontro Davide Faraon di Conegliano Veneto che avrà come assistenti Cesarano di Castellammare di Stabia e D’Ambrosio di Torre Annunziata.

 

 

 

 

 

Lascia un commento