Golfisti pronti a Caldese per domenica 18 febbraio.

CALDESE BUCA 9 BIS

Buca 9-18

Dopo la cena offerta dal team Ryder Toscana, agli avversari umbri, per la sconfitta patita nella nona competizione tra le due squadre, presso il Ristorante “Borgo dei Sapori Resort” del Club Caldese, si torna immediatamente in campo per l’appuntamento di domenica 18 febbraio con la gara, 18 buche stableford, seconda sfida dell’anno, valida per il 2° Torneo Ferramenta  Braganti con partenza alle ore 8,30. Al termine premiazioni e conviviale aperitivo per i partecipanti.
Attualmente la classifica, dopo il primo match di apertura del 4 febbraio, vede al comando Giuseppe Grilli con 12 punti, seguito da Silvano Bucci con 10, Enzo Bartolucci con 8, Lorenzo Guazzolini 7, Romano Trevinati 6, Luciano Eugaddi 5, Alessandro Alunno 4, Fabio Patti 3, Lorenzo Alunno 2, seguono, poi, tutti gli altri, che hanno partecipato alla gara inaugurale, con un punto a testa.

Caldese Buca 3 tris

Buca 3

 

Prosegue e durerà per tutto l’anno golfistico, l’accordo che il Club ha raggiunto e stipulato con “Borgo dei Sapori Resort”, per il pranzo del golfista,  dove con 15 euro, a persona, sarà pronto un menu fisso con: antipasto + primo, acqua e caffè inclusi,  prenotando al numero 075-8510597.

Lascia un commento