Parma Golf Show: domani l’inaugurazione. Il messaggio del Presidente della Federazione Italiana Golf Franco Chimenti che sarà rappresentato dal suo Vice, a Parma

Prende il via domani, sabato 17 febbraio, al Padiglione 8 (Palacassa) delle Fiere di Parma Parma Golf Show 2018: l’unica fiera italiana del golf che, ormai da cinque stagioni (per il secondo anno sotto il marchio “Parma Golf Show”), è tradizionale appuntamento del tardo inverno fieristico parmigiano. Come sempre di tratterà di una tre giorni interamente dedicata alla pratica, ai test, al gioco, alla didattica, al reclutamento e alla scoperta di tutte le novità del mondo del golf, come sempre in evoluzione.
Golf immagine 2
L’appuntamento per l’inaugurazione dei 5000 metri quadrati di Show, al quale partecipano come sempre tutte le principali case costruttrici di materiale da gioco e nel quale si collocano preziosissime le collaborazioni con FIG, Regione Emilia Romagna, Comune di Parma, PGAI, Parma Golf Academy,  Turkish Airlines e Italgreen, è fissato per domani, sabato 17 febbraio alle ore 11.00, quando verrà ufficialmente tagliato il nastro. Purtroppo, come annunciato qualche giorno fa dalla Regione Emilia-Romagna, il governatore Stefano Bonaccini non potrà essere presente in Fiera, a causa di un impegno istituzionale a Roma, per un incontro con il Presidente del Consiglio dei Ministri,  Paolo Gentiloni. Bonaccini sarà sostituito dall’Assessore alle Politiche per la Salute della Regione, Sergio Venturi. Per lo stesso motivo, un impegno istituzionale nella Capitale, questa mattina, ha annunciato la sua assenza il Presidente della FIG, Franco Chimenti. A tagliare il nastro per la FIG ci sarà dunque il Vice-Presidente, Antonio Bozzi.
Questo il messaggio che ha inviato il Presidente della FIG, Franco Chimenti: “Dopo tanti anni in cui ho preso parte alla cerimonia d’inaugurazione di Parma Golf Show, domani non riuscirò ad essere presente per la concomitanza di altri impegni istituzionali come Vice Presidente Vicario del CONI.
Golf Immagine
La Federazione Italiana Golf, che da sempre ha creduto in questa importante iniziativa dando il suo Patrocinio, domani mattina sarà degnamente rappresentata dall’Ingegner Antonio Bozzi, Vice Presidente Vicario FIG, dai Consiglieri Federali e da Stefano Frigeri, Presidente del Comitato Regionale Emilia Romagna che ha il compito di fare gli onori di casa.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Parma Golf Show

Il Parma Golf Show, unico salone italiano del golf, si ripropone ancora una volta come irrinunciabile punto di incontro e di riferimento per tutte le componenti golfistiche.
Questa manifestazione è anche un significativo veicolo promozionale per la crescita del golf in Italia nel lungo cammino che la Federazione Italiana Golf ha intrapreso verso la Ryder Cup 2022. L’Emilia Romagna e Parma negli ultimi anni stanno raccogliendo sempre maggiori consensi in sede internazionale grazie alle offerte turistico-golfstiche di altissima qualità. Mi è doveroso ringraziare, anche a nome del Consiglio Federale e della Federazione Italiana Golf, Fiere di Parma per l’impeccabile allestimento di una manifestazione così complessa, e tutti coloro che con la loro professionalità hanno reso possibile la realizzazione di un evento unico e destinato a un lungo futuro, ricco di successi”.

 

Lascia un commento