La Juniores di Falcinelli posticipa con la capolista Montevarchi, su richiesta rossoblù, a lunedì, mentre domenica il Sansepolcro affronta la Sammaurese.

Buitoni Tribuna 16-02

Tribuna Buitoni il 16 febbraio 2018

Prima di parlare dei lavori al Buitoni, che procedono, e le foto che scattiamo ogni venerdì ne sono la testimonianza, viene da chiedersi:”Ma ce la faranno gli addetti ai lavori per permettere al Sansepolcro di tornarvi domenica 18 marzo”?

Buitoni gradinata 16-02

Gradinata Buitoni il 16 febbraio 2018

Gli sportivi bianconeri se lo augurano.
E passiamo invece alla gara della Juniores che doveva, sabato, ospitare la capolista Montevarchi.
Juniores che non giocherà sabato 17 febbraio, come previsto dal calendario, alle 15 allo Stadio Tevere, ma lunedì 19 sempre alla stessa ora e nello stesso impianto contro il Montevarchi.
Come mai questo rinvio a lunedì 19 febbraio?
“La prima squadra degli aquilotti, ci dice Falcinelli,tecnico bianconero, gioca sabato 17 nell’anticipo contro il Carpaneto, per questo motivo è stato chiesto il posticipo”.
Partita tra due squadre molto belle che praticano un gioco del calcio come si vede raramente. Sarà un gran bel match.
“E’ una partita strana, ci dice Falcinelli, strana perché innanzitutto si gioca di lunedì e l’ultima seduta di allenamento la effettueremo domenica mattina, strana anche perché sia noi che il Montevarchi avremmo a disposizione rose che normalmente non abbiamo. Comunque mi auguro che sia un bel match dato che saranno di fronte due belle squadre”.

Buitoni massicciata

Stadio Buitoni nuova massicciata

Montevarchi anticipa alle 15 contro il Carpaneto sabato 17, ma saranno altre tre le gare che si giocheranno, sempre di sabato, ma alle 14,30: Fiorenzuola-Forlì, Mezzolara-Imolese e Trestina-Lentigione.

Nel Sansepolcro che si appresta, invece, ad affrontare la Sammaurese al Bernicchi di Città di Castello alle 14,30 di domenica, torneranno disponibili capitan Catacchini che giocherà con una maschera protettiva dopo la frattura del naso, con Bianchini e Mencagli che hanno scontato la giornata di squalifica, mentre Tardioli dovrà fare a meno di Bonfini fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

Lascia un commento