Il Golf Club Valdichiana presente al Parma Golf Show

Si scaldano i motori al Parma Golf Show, una tre giorni, da sabato 17 a lunedì 19 febbraio dedicata agli appassionati di questo sport; una’esperienza  a 360 gradi con tante novità, e tra gli espositori non poteva certo  mancare il Golf Club Valdichiana.
Golf Immagine
“Siamo già pronti per partire con tutto lo staff, ci dice il direttore Andrea Guerrini, compreso il maestro Ricardo Iversson e i soci, per promuovere il nostro club. Accanto al golf, presenteremo una Valdichiana, che può offrire oltre a questo splendido sport, anche paesaggio, gastronomia, benessere e turismo. Siamo un bel club, e saremo presenti accanto ai grandi circoli italiani più famosi, ma anche noi faremo la nostra parte, dato che il Parma Golf Show è una vetrina importante a livello nazionale e non solo. Chi fosse interessato a venirci a trovare può rivolgersi alla nostra segreteria per ritirare il biglietto ingresso omaggio, fino ad esaurimento scorte”.
Ma al club le gare continuano senza sosta, e dopo la 9 buche “Race to 2019 Antica Querciolaia” di giovedì 15 febbraio, si proseguirà con la 9 buche Col Drink sabato 17, con partenza shot gun alle ore 10, e, dopo il gioco, il ricco buffet preparato dalla Chef Maria Gabriella Gadani; mentre domenica 18 febbraio la Winter Cup by Green Fee Golf, una 18 buche stableford su due categorie di gioco. Info : 0577-624439 –info@golfclubvaldichiana.it.

Lascia un commento