Cinquina della Baldaccio in Eccellenza. La Sulpizia, in Prima, supera il Lucignano.

In Eccellenza Toscana travolgente Baldaccio Bruni Anghiari che ne rifila 5 alla Castiglionese in un atteso derby aretino. Con il risultato finale di 5-1 per i ragazzi di mister  Bendetti, che vedono le doppiette di Quadroni e Terzi (da sin.nelle foto) oltre il gol di Rufini, il Saverio Zanchi saluta la bella impresa della Baldaccio. Per la Castiglionese in rete Biscaro Parrini.

Benedetti Baldaccio

Benedetti tecnico Baldaccio

Baldaccio che riscatta così lo stop di una settimana fa, fuori casa, con la Sinalunghese.
La classifica di Eccellenza Toscana vede sempre al comando la Fortis Juventus di Borgo San Lorenzo, con 49 punti, 0-0 ad Antella nella giornata odierna, con due lunghezze di vantaggio su Porta Romana che impatta a Sesto Fiorentino, mentre la Baldaccio è sempre ottava con 30 punti in classifica e la Castiglionese, con questo stop nel derby, si trova di nuovo in zone a rischio, occupando la terzultima posizione con 22 punti, superata dalla Bucinese che batte, invece, sonoramente, il Grassina.
In Prima Categoria Toscana la Sulpizia di Pieve S.Stefano batte 1-0 il Lucignano consolidandosi al sesto posto in classifica con 31 punti, in un campionato sempre più dominato dal Soci Casentino che vince anche in trasferta per 2-1 lo scontro diretto con il Torrita.

Lascia un commento