Bianconeri a Carpaneto per l’impresa.

Un Sansepolcro ancora una volta rimaneggiato, mancheranno infatti l’infortunato Valori e gli squalificati Bianchini e Mencagli per la trasferta di Carpaneto. Sansepolcro comunque più che deciso a vendere cara la pelle, anzi a tentare l’impresa per conquistare i tre punti in palio  e continuare la marcia verso la salvezza.
Quella di Carpaneto è la trasferta più lunga che il Sansepolcro deve affrontare, per cui partenza sabato 10 febbraio dopo le rifiniture che mister Tardioli vorrà effettuare. Sarà affidato a Braghini di Bolzano il delicato compito di arbitrare il match in programma domenica 11, alle 14,30, in terra piacentina con assistenti Ranuio di Merano e Blasiol di Bolzano.

Buitoni gradinata 09-02

Gradinata del Buitoni il 9 febbraio 2018

Tre assenti, come visto, tra i bianconeri, mentre nella Vigor mancheranno, per squalifica, la punta senegalese Sylla, autore di nove gol, e il  centrocampista Giacomo Rossi.
Nel frattempo proseguono i lavori allo stadio Buitoni che vede la gradinata ultimata, ma dovrà essere sistemata, ora, la recinzione.

Buitoni gardinata 09-02

Gradinata del Buitoni, il 9 febbraio, da altra angolazione

La foto scattata a distanza di una settimana, sempre di venerdì, come abbiamo cominciato a fare dal mese di dicembre, testimonia che i lavori sono in via di ultimazione, ma ci sarà, adesso, anche da accelerare i tempi per la tribuna se si vuol giocare, come è auspicabile, il 18 marzo di nuovo al Buitoni, dopo un’astinenza di calcio, nell’impianto simbolo di Sansepolcro, che dura dal 5 novembre 2017.

Buitoni Tribuna 09-02-18

Tribuna del Buitoni il 9 febbraio 2018

Quindi siamo già ad oltre tre mesi di stop.
Indubbio che questa situazione abbia influito sui risultati del Sansepolcro che se avesse potuto giocare tra le mura amiche e non al Bernicchi di Città di Castello, intendiamoci gran bell’impianto, ma tutta altra cosa rispetto al calore che emana il Buitoni, di punti ce ne sarebbero sicuramente di più in….saccoccia, ma è anche vero che se la squadra giocherà, come il secondo tempo contro il Villabiagio, cuore e orgoglio torneranno nuovamente fuori per una vittoria significativa in terra piacentina.
Juniores Sansepolcro bisLa Juniores di Falcinelli, nel frattempo, sarà invece impegnata in quello che è, sabato 10 febbraio, il match clou della giornata giocando, il Sansepolcro, secondo in classifica, in casa della Vis Pesaro attualmente terza.

Lascia un commento