Nella 13^ giornata del campionato di serie C maschile di pallavolo, Città di Castello affronta sabato 3 Febbraio alle ore 17.00, al Palazzetto dello sport di Assisi, la Sir Safety Farchioni; la squadra tifernate, guidata da Marco Bartolini arriva a questo importantissimo test dopo aver conquistato, nel girone di ritorno, 3 vittorie nelle tre gare disputate e con l’ultima, contro Sansepolcro, che ha permesso di acquisire il terzo posto della classifica con 19 punti, frutto di 7 vittorie in 11 gare disputate. La Sir Safety del presidente Sirci, occupa la sesta posizione in classifica con 12 punti arrivati nelle 9 gare giocate, con 5 vittorie. La partita di questo fine settimana è comunque importante, forse anche già decisiva per disegnare la zona playoff.

Zangarelli
Nico Zangarelli giovane promessa della pallavolo biancorossa:”È una gara di spessore e difficile alla quale teniamo molto proprio perché affrontiamo una delle maggiori realtà sportive pallavolistica italiane. Squadra giovane come la nostra, con ragazzi che stanno già disputando importanti campionati nazionali e vivono in un contesto che al momento è altamente gratificante ed istruttivo. Noi comunque rimaniamo con i piedi per terra; nella gara dell’andata siamo stati bravi a portare a casa una vittoria e sarebbe importante conquistare ancora un risultato positivo e continuare a consolidare la nostra classifica, ma ancora di più giocare una grande gara e mettere a frutto tutto il lavoro che facciamo con il nostro tecnico; sarà una partita difficile anche perché disputata in un campo nuovo, sarà questa la prima gara di un team di Città di Castello al palazzetto dello sport di Assisi, nuova casa della Pallavolo, targata Sir Safety.
Citta di Castello: Giglio, Cherubini, Celestini A., Zangarelli, Riccardini, Pitocchi, Cioffi (L1), Celestini E., Nardi, Cipriani, Pierini, Marsili, Dolfi (L2), Camilletti, Falcini Allenatore Marco Bartolini
Sir Safety Assisi: Fontana, Scaffidi, De Matteis, Radicioni, Ancora, Del Fra, Burnelli (L1), Rossetti, Smorto, Fabi, Cardone, Vagnetti, Bulletta, Lillocci(L2). All. Taba Marco.