Nuovo taraflex al pala volley di San Giustino

Campionato di B1 femminile di pallavolo che ha osservato, al giro di boa, una giornata di stop, fatto questo che ha permesso, con l’inizio della fase di ritorno del torneo, la sistemazione del nuovo fondo in taraflex per il PalaVolley di San Giustino. Il campo di gioco è colorato in rosa e il bordo con l’area tecnica in azzurro. Gli addetti hanno lavorato da venerdì 26 gennaio fino a domenica 28 per il suo allestimento e nel pomeriggio di lunedì 29 la formazione maggiore vi ha sostenuto il primo allenamento, con ottimi esiti per ciò che riguarda il collaudo del campo. Il tecnico Marco Gobbini aveva, infatti, concesso il riposo alla squadra nei tre giorni a suo tempo programmati, che hanno consentito il montaggio del taraflex, prima della ripresa degli allenamenti, senza più soste fino alla gara di Pontedera di sabato prossimo 3 febbraio.

San Giustino allenamento nuovo taraflex

Fase di allenamento nel nuovo taraflex

Questa l’attuale classifica in B1 femminile al termine del girone di andata:
San Lazzaro 35, Sassuolo 31, Cesena 25, Trevi e Castel Franco di Sotto 24, Macerata e San Giustino 23,  Castelnuovo Rangone 21, Moie 19, Quarrata 14, Empoli 12, Perugia 11, Pontedera 9, Padova 2.
La prima classificata viene promossa in A2, la seconda e la terza vanno ai play off promozione, mentre le ultime tre retrocedono in B2.

 

Lascia un commento