
Gradinata del Buitoni il 12 gennaio
I lavori allo stadio Buitoni procedono alacremente per far sì che l’impianto torni disponibile, prima possibile, anche se pare improbabile che prima del 18 marzo il Sansepolcro vi possa giocare. Ad oggi si possono vedere, nelle due distinte foto, quanto è stato fatto.

Gradinata al 26 gennaio quasi ultimata
La prima risale al 12 gennaio, l’altra al 26 ed è auspicabile che tra una decina di giorni sia ultimata, mentre per la tribuna, dove si è intervenuti sia sulla parte esterna, scoperta, che su quella coperta, c’è ancora da fare molto anche se si lavora per ritornare presto in questo impianto che sarà completamente rivisto sotto l’aspetto sicurezza.
Bianconeri che hanno già disputato 4 partite fuori dal loro stadio ottenendo una vittoria, con la Pianese 3-1, un pari per 0-0 con il Sasso Marconi e due sconfitte, la prima nel match “inaugurale” al Bernicchi con il Tuttocuoio dell’ex Mezzanotti per 1-2 e poi 0-2 con il Fiorenzuola. In pratica da quando Tardioli è arrivato alla guida del Sansepolcro l’ex portiere del Sansepolcro, dell’era Trillini, non si è mai potuto ancora presentare al pubblico del Buitoni. Sta guidando la squadra da dieci domeniche con quattro gare interne, al Bernicchi di Città di Castello, dove sono arrivati 4 punti e sei fuori dove la squadra ha ottenuto 5 punti.

Triuna: c’è ancora molto da fare
Non per fare, naturalmente paragoni, che non hanno senso, Marco Schenardi ha seguito la squadra per 13 domeniche ed ha riportato altrettanti punti. Il totale del Sansepolcro è, infatti quota 22 punti in 23 partite e, per raggiungere la salvezza diretta, ce ne vogliono altrettanti 22 da fare in 15 gare, per cui ci sarà tanto da lottare e da lavorare. Di queste 15 sfide 8 saranno in casa, si fa per dire, considerando che al Bernicchi di Città di Castello si dovranno ancora giocare le partite con il Villabiagio, a proposito con gli umbri è quasi scontato l’anticipo a sabato 3 febbraio alle 17, quindi con la Sammaurese il 18 febbraio e poi con il Lentigione il 25 dello stesso mese, e sette fuori.