La juniores del Sansepolcro osserverà, per la terza di ritorno, la giornata di riposo che arriva in casa bianconera dopo il bel successo per 3-0 ottenuto a Jesi.
Per quanto riguarda la lotta per l’accesso ai play off, resta sempre dura, considerando che il campionato è nelle mani del Montevarchi che, nonostante la prima sconfitta di sabato scorso, contro la Recanatese per 1-0, guida sempre nettamente il torneo.
L’attuale situazione, nel girone G, è infatti la seguente: Montevarchi 40, Vis Pesaro 31, Sansepolcro 29, Recanatese 26, San Giustese 25, Villabiagio 22, Castelfidardo 21, Sangiovannese 18, Matelica 15, Jesina 14, Trestina 13, Monticelli 10, Fabriano 9.
Il Sansepolcro dopo il turno di stop tornerà nuovamente in campo sabato 3 febbraio, allo Stadio Tevere, alle 15, contro il Monticelli, in attesa dell’importante match, la settimana successiva, in casa della Vis Pesaro.
La giornata di sabato 27 gennaio prevede queste partite: Trestina-Castelfidardo, Monticelli-Jesina, Montevarchi-Matelica, Sangiustese-Recanatese, Fabriano-Sangiovannese e Vis Pesaro-Villabiagio.