
Sansepolcro
La giornata numero 10 del campionato di C maschile di pallavolo metteva di fronte, al Palasport di Sansepolcro, la capolista Strike Monteluce Perugia e i ragazzi di coach Calogeri, tecnico della New Volley.
Alla fine il divario tra l’imbattuta compagine perugina, nonostante Sansepolcro abbia offerto nei primi due sets momenti entusiasmanti, c’è stato e il risultato finale di 3-0 per al Strike Perugia è arrivato puntuale con i parziali di 25-23, 25-23 e 25-19.

Città di Castello
Torna da Spoleto con tre punti importanti il Città di Castello pallavolo, nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie C maschile superando il Volley Spoleto con un 3/0 finale che da nuovi stimoli ai biancorossi di coach Marco Bartolini. Vince nettamente, la squadra tifernate con il solo secondo parziale messo in discussione sino all’ultimo. Questi, infatti, i punteggi nei tre sets: 25-18, 29-27, 25-19 a favore di Città di Castello che aggancia i biturgensi in terza posizione e sabato 27 gennaio, al Palasport Andrea Ioan di Città di Castello, ci sarà il match di ritorno tra i “cugini” alle ore 17,30. All’andata si impose Sansepolcro per 3-2 e sarà evidente la voglia di rivalsi dei biancorossi di Bartolini.
Questa l’attuale classifica: Strike Monteluce 27, Italchimici Foligno 24, Pallavolo Città di Castello e Sansepolcro 17, Edilpac Foligno 15, Assisi 12, Iacact Perugia 9, Monini Spoleto 7, Volley Spoleto 1.