Benissimo la Juniores di Falcinelli

Falcinelli Maurizio

Falcinelli

La Juniores di Maurizio Falcinelli sbanca Jesi con un secco 3-0 e, dopo il pari interno, per 2-2, di una settimana fa contro il Villabiagio, torna ad un nuovo importante successo. Al termine di un primo tempo combattuto e terminato a reti inviolate, i bianconeri hanno prima sbloccato la gara con un calcio di punizione di Vincenzo Romano, poi hanno raddoppiato con un gol di rapina di Nabil Zermane e, capitolo definitivamente chiuso,  con un bel diagonale di Matteo Boriosi.

Giorni Giacomo

Giorni

Gli Allievi di mister Giacomo Gallorini sono stati battuti, invece, dal San Sisto per 2-1 con la rete per i biturgensi che è stata siglata da Michelangelo Burchini.
Pari per i Giovanissimi Regionali di mister Massimiliano Pecorari contro il San Sisto con la partita che si è chiusa sull’ 1-1 e con i perugini che si erano portati in vantaggio, per poi essere raggiunti, quasi subito, dal pari firmato da Mattia Martelli. Prima del triplice fischio finale un paio di occasioni, una per parte, in cui i due estremi difensori si sono superati per mantenere il risultato in perfetta parità.
Sconfitta per i Giovanissimi Sperimentali di mister Simone Loddi contro la Pontevecchio. La gara è terminata 2-1 per i ragazzi di Ponte San Giovanni, ma il Sansepolcro non ha certo sfigurato disputando una buona partita. Il marcatore per i bianconeri è stato Lorenzo Testerini.
Nel prossimo fine settimana la Juniores sconterà il proprio turno di riposo mentre domenica mattina, alle 10.30, gli Allievi andranno in trasferta a Ponte San Giovanni, i Giovanissimi Regionali riceveranno sempre la Pontevecchio mentre gli Sperimentali se la vedranno, in trasferta, con l’Angelana.

 

Lascia un commento