
Parma Golf Show
Un mese esatto, è quanto manca al taglio del nastro di Parma Golf Show (www.parmagolfshow.it) e si va delineando il quadro delle partnership che Fiere di Parma sta completando per rendere lo Show sempre più interessante e accattivante. I luoghi più attraenti e che, per ovvi motivi, risulteranno maggiormente frequentati saranno driving range, putting green e vip-lounge, tutti rigorosamente marchiati Italgreen.
L’allestimento del range, del putting green e della vip-lounge sarà infatti affidato a Italgreen di Villa d’Adda (BG), azienda che dal 1983 produce tappeti in erba sintetica interamente Made in Italy. Ricerca, innovazione e qualità sono le caratteristiche che, in trenta anni di attività, hanno reso l’azienda bergamasca leader del settore del calcio ed ora del golf. I prodotti Italgreen sono ad oggi la massima espressione tecnologica delle potenzialità dell’erba sintetica ad uso sportivo, dedicati al golf con l’azienda che intende posizionarsi in modo adeguato proponendosi come referente autorevole e referenziato nel settore specifico così come lo è diventato nel mondo del calcio, attraverso l’ormai consolidata esperienza con società professionistiche nazionali e internazionali.
Parma Golf Show sarà aperto Sabato 17 febbraio dalle 09.30 alle 18.30, domenica 18 dalle 09.30 alle 18.30 e lunedì 19 febbraio dalle 09.30 alle 13.0 L’evento si annuncia come un appuntamento imperdibile anche per i golfisti toscani e umbri