
Falcinelli
Abbiamo visto, nei giorni scorsi, come la Juniores di Maurizio Falcinelli abbia impattato con il Villabiagio, considerando, al tempo stesso, che il Sansepolcro è sceso in campo con 10 classe 2000 su 11 giocatori. Il risultato finale di 2-2 forse sta un po’ stretto ai bianconeri, ma come abbiamo sottolineato lo scorso 15 gennaio, la troppa foga, legata all’ansia di vincere, ha forse impedito l’arrivo ai tre punti.
Escono invece dallo stadio Tevere con una sconfitta gli Allievi di mister Gallorini. La rete della Narnese, è arrivata sugli sviluppi di un calcio di punizione a metà primo tempo, con il Sansepolcro che nel resto della partita non è riuscito a rendersi troppo pericoloso dalle parti dell’estremo difensore umbro.
Pareggio a reti bianchi nella categoria Giovanissimi Regionali A/1 tra Narnia 2014 e Sansepolcro. Match piuttosto equilibrato, con i ragazzi di mister Pecorari che non sono riusciti a mettere a segno la rete che probabilmente sarebbe valsa l’incontro.
Sconfitta per i Giovanissimi Sperimentali di mister Loddi con la Madonna del Latte. La partita è terminata 3-1, nonostante una buona prestazione dei giovani Bianconeri. La rete è stata siglata da Pietro Piccinelli.
Nel prossimo fine settimana la Juniores sarà impegnata a Jesi sabato alle 14.30; domenica mattina, alle 10.30, gli Allievi saranno ospiti del San Sisto, mentre i Giovanissimi Regionali ospiteranno sempre il San Sisto; per i Giovanissimi Sperimentali gara casalinga contro la Pontevecchio, sabato alle 15.